Belden affina cavi e connettori video coassiale per bussare ai broadcaster

Pubblicato il 4 luglio 2015

Belden ha rifocalizzato la sua gamma di cavi e connettori video coassiale di alta qualità per applicazioni professionali. Obiettivo di questa scelta è intercettare un aumento della domanda del settore broadcast per la trasmissione video HD che sia affidabile e, inoltre, la necessità di offrire una qualità ottimale dell’immagine sulle lunghe distanze.

I cavi video professionali di Belden sono disponibili in tre diverse gamme per aiutare le emittenti professionali a raggiungere qualità delle immagini e che si traduca in una varietà di applicazioni.

In particolare i prodotti specifici per questo settore si possono così identificare:
Belden Easy Connect Pro – con la tecnologia dello schermo Belden Duobond II per le implementazioni di trasmissione più veloce, pur mantenendo la resistenza alla trazione ottimale;
Belden EMC Pro –  classe A + di screening per prestazioni grazie al design di Belden Duobond plus;
Belden Classics Pro – prima coassiale digitale per le interfacce SMPTE-compliant SDI.
Le gamme elencate sono supportate da una scelta di piattaforme HD Brilliance connettori progettati specificamente per massimizzare l’integrità del segnale di trasmissione.

“Belden sta impostando lo standard in applicazioni HD in tutto il mondo, cavi per supportare i grandi eventi sportivi ma anche i telegiornali quotidiani. Questi cavi video coassiali offrono distanze di trasmissione estese e futura capacità di prova per la massima tranquillità. Sono fisicamente robusti per la massima affidabilità e dispongono di connettività semplice e facile da usare per una più rapida installazione e risparmi sui costi “, spiega Theo van Rijn, product manager marketing di Belden.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x