Accordo Omega Fusibili – Fuzetec

Pubblicato il 15 febbraio 2002

Omega Fusibili ha annunciato un nuovo accordo di distribuzione, esclusivo per il mercato italiano e francese, stipulato con la società Fuzetec Technology per i fusibili ripristinabili.

Con la più avanzata tecnologia di polimeri conduttori Ptc(coefficiente di temperatura positiva), la Fuzetec offre una vasta gamma di fusibili ripristinabili polimeri Ptc per soddisfare le esigenze delle attuali richieste di applicazioni ad alta tecnologia.

La propria caratteristica di “ripristinabilità”, di misure compatte, di costruzione flessibile, di bassa uscita termica e di costi bassi molto competitivi, va a sostituire in alcune applicazioni i fusibili tradizionali.

I fusibili ripristinabili sono offerti in diverse varietà di costruzione, che includono: radiali, assiali, a montaggio superficiale e custom e sono compatibili con i maggiori produttori internazionali.

I Fusibili ripristinabili Fuzetec sono disegnati e creati con un nuovo materiale Ptc polimero brevettato, con forma a piastrina sottile e con elettrodi applicati su entrambi i lati.

Inoltre, grazie al gruppo di omologazioni (UL,C-UL and TÜV), i fusibili ripristinabili sono garantiti nel fornire una sicurezza ed un rendimento duraturo, a partire dalla progettazione allo sviluppo del prodotto, attraverso la produzione e il controllo qualità fino alla consegna e spedizione.