A Milano la nuova Social Media Week 2017

Pubblicato il 29 maggio 2017

La Social Media Week, settimana mondiale di eventi dedicata al Web, alla Tecnologia, all’Innovazione e ai Social Media, torna a Milano dal 12 al 16 giugno al Talent Garden, il coWorking Space in Via Calabiana.

L’organizzazione dell’evento da quest’anno passa sotto la conduzione di Business International (divisione di Fiera Milano Media) già organizzatrice dell’edizione di Roma e di altri importanti eventi per la community digital come l’SMXL Milano o l’eMetrics Summit.

“Language and the Machine” (Algorithms and the Future of Communication) sarà il Main Theme dell’edizione milanese che si svolgerà in contemporanea con altre SMW internazionali come Los Angeles e Città del Messico e vedrà la partecipazione di manager d’azienda, esperti del settore, case histories e testimonianze di successo che esploreranno temi come nuove frontiere del marketing digitale, intelligenza artificiale, realtà aumentata, robotica, digital business, mobile, design, food tech, travel e tanto altro.

 



Contenuti correlati

  • Si parla di eventi con B&R Automazione Industriale

    Tanti gli appuntamenti da qui a fine anno per B&R Automazione Industriale. Da Forum Meccatronica in cui Benedetta Aliai Torres, marketing and communication manager, ha trattato l’importante argomento della sostenibilità, creando un ‘viaggio’ alla scoperta di cosa...

  • 33.Bi-Mu, Xylexpo e Viscom Italia insieme per creare nuove opportunità di business

    33.BI-MU biennale internazionale della macchina utensile, robotica e automazione, additive manufacturing, tecnologie digitali e ausiliarie, Xylexpo, biennale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile, e Viscom Italia, fiera di riferimento...

  • Mecfor si riposiziona a maggio

    La prima edizione della manifestazione fieristica “Mecfor”, fiera della meccanica e subfornitura inizialmente prevista dal 24 al 26 febbraio 2022 nel quartiere fieristico di Parma, si riposiziona nella seconda metà di maggio 2022 per offrire maggiore sicurezza...

  • Business Leaders porta i C-Level nel nuovo marketplace virtuale del futuro

    Digital transition, Virtual user experience e Business: la pandemia da Covid-19 ha offerto uno scenario di grande criticità e complessità da affrontare. Un’emergenza che ha portato numerose realtà italiane e internazionali e rivoluzionare completamente le regole del...

  • AIXA presenta AISA: l’assistente AI

    La terza edizione di AIXA – Artificial Intelligence Expo of Applications sta per iniziare e si scaldano i motori di una manifestazione, organizzata da Business International, divisione di Fiera Milano Media. “Siamo felici di inaugurare la terza...

  • A novembre torna AIXA per promuovere la digital culture del futuro

    Il mercato dell’Intelligenza Artificiale a livello globale, secondo i dati di IDC, arriverà a superare i 156.5 miliardi di dollari nel 2020 e i 300 miliardi di dollari nel 2024. In Italia, secondo i dati della School...

  • Cybersecurity dopo il Covid-19: come proteggersi efficacemente?

    Secondo il Data Breach Investigation Report 2020 pubblicato da Verizon Business, gli attacchi alla cybersecurity delle applicazioni web sono raddoppiati negli ultimi sei mesi rispetto ai valori raggiunti in tutto il 2019. Un dato questo che sottolinea...

  • Milano polo del Fintech europeo: in arrivo il “Milan Fintech Summit”

    Milano conferma il suo ruolo di capitale dell’innovazione e dell’economia: è in arrivo il Milan Fintech Summit, evento internazionale dedicato al futuro e all’evoluzione dei servizi finanziari. Con il supporto di Milano&Partners, l’agenzia di promozione ufficiale della...

  • Reed Exhibitions ripianifica MCE e BIE: arrivederci al 2022, a FieraMilano

    A febbraio Reed Exhibitions aveva deciso di posticipare da marzo a settembre l’edizione 2020 di MCE – Mostra Convegno Expocomfort, fiera di riferimento a livello mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili che...

  • Oltre 2 milioni di manager raggiunti dal nuovo hub digitale di Business International

    Oltre 2 milioni di utenti coinvolti sui social e 25.000 reazioni tra like, commenti e condivisioni; più di 1.000 partecipanti presenti online durante 5 giorni di eventi digitali all’interno dei quali si sono alternati 60 speaker di...

Scopri le novità scelte per te x