Progetto eHealth Hub: c’è tempo fino al 28 febbraio

Scade il 28 febbraio il termine per start up e PMI per presentare un'idea innovativa nel campo dell'eHealth da presentare nell'ambito del progetto eHealth Hub in seno a Horizon 2020

Pubblicato il 22 febbraio 2017

APRE rende noto che 12 start up o SME (Piccole Medie Imprese) innovative, operanti nel settore della salute digitale, avranno la possibilità di presentare la loro idea innovativa in un contesto internazionale di operatori del settore. Il format prevede 5 minuti di presentazione (pitch competition) e a seguire una sessione di suggerimenti e feedback da parte di una giuria altamente qualificata di attori in ambito eHealth (industria, business development consultant ecc.).

La scadenza per la presentazione delle idee innovative sarà il 28 febbraio.

Se selezionate, le start up o SME saranno invitate a partecipare all’evento il 6 aprile a Stoccarda. La partecipazione è gratuita. Termini e condizioni di eleggibilità, disponibili a questo link.

Il progetto eHealth Hub, finanziato nell’ambito del programma Horizon 2020 Sfida Sociale Salute si rivolge a start up e PMI europee del settore eHealth offrendo dei servizi business-oriented volti a supportare il processo di commercializzazione di dispositivi eHealth, attrarre investimenti e fornendo inoltre un supporto normativo nell’ambito di un quadro estremamente complesso.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x